Riccione in moto informa la clientela che è consentito lo svolgimento dell’attività di commercio di motocicli e relative parti ed accessori nel rispetto delle misure anti-Covid, compilando la seguente autocertificazione con le indicazioni di seguito.

E’ sufficiente che indicate nel campo:

  • altri motivi ammessi dalle vigenti normative ovvero dai predetti decreti, ordinanze e altri provvedimenti che definiscono le misure di prevenzione della diffusione del contagio;(specificare il motivo che determina lo spostamento):

la seguente dicitura:

Recarsi presso il punto vendita XXXX sito in via YYY la cui attività di commercio al dettaglio di Motocicli e relative parti ed accessori rientra tra quelle di prima necessità, individuate nellallegato 23 al DCPM 3 novembre 2020.

Lo spostamento dei clienti verso la concessionaria risulta pertanto consentito in quanto motivato dalla necessità di possibile acquisto di beni e servizi offerti.

Il nostro personale è a vostra disposizione per fornirvi via mail 📪 info@riccioneinmoto.com o telefono ☎️ 0541/607303 un appuntamento in concessionaria per giustificare il vostro spostamento, sempre muniti di autocertificazione ⤵️

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf