ULTERIORI INFORMAZIONI

Il più giovane della famiglia SH, il Mode 125, si presenta con un look più attuale e tante novità tecniche che lo avvicinano ai modelli di fascia più alta.

Nato nel 2013, l’Honda SH Mode 125 ha completato la famiglia degli scooter a ruota alta della casa di Tokyo. Per il 2021, questo modello dedicato ai giovani si rinnova nell’estetica e si arricchisce di tante soluzioni tecniche ispirate ai fratelli maggiori in gamma.

HONDA SH MODE 125 2021: STILE E PRATICITA’

Il look della nuova generazione è stato impreziosito da un faro anteriore a Led, che rende la parte frontale più moderna. I designer hanno lavorato molto per migliorare la funzionalità di questo scooter: la pedana piatta è stata estesa in avanti di 10 mm e all’interno del vano portaoggetti di sinistra è stata montata una presa Usb per ricaricare lo smartphone.

Il vano sottosella, invece, aumenta di mezzo litro la capacità e include dei ganci per fissare il carico. Come l’SH125i, il Mode guadagna la Smart Key, che può essere tenuta in tasca per avviare il motore e accedere ai vani.

Richiesta informazioni per l'articolo: HONDA SH MODE 125 2021 (ID: 14004)